Amo correre d’inverno.
Quando l’aria è secca e frizzante, la gente che incroci sul tuo cammino poca e molto motivata.
Amo tornare a casa e farmi una doccia bollente.
Correre e pensare alle gare della primavera.
Faccio molta fatica a usare il tapis roulant, sebbene ne abbia uno a casa accanto al letto. Mi fa sentire un criceto in gabbia.
Amo correre d’inverno anche perché posso mettermi addosso dei bellissimi vestiti tecnici con i quali affrontare il freddo.
Come quelli dell’ultima collezione Flash pack di Nike, caratterizzati da stampe riflettenti multicolor, in grado di rendere visibili i runner anche con l’illuminazione più scarsa.
C’è solo l’imbarazzo della scelta. Dal Nike Aeroloft Flash Vest, che trattiene il calore e, grazie ai fori tagliati al laser, assicura la massima traspirazione, alla giacca Nike Shield Flash Max con tessuto Storm-FIT che blocca il vento e la pioggia; fino alla leggerissima Nike Shieldrunner Flash Jacket, che protegge dalle intemperie. O, ancora, i Nike Epic Lux Flash Running Tights per la donna e i Dri-FIT Flash Running Tights per l’uomo, che garantiscono protezione e libertà di movimento.
E, infine, le scarpe: le LunarGlide 7 Flash, le Nike Air Zoom Pegasus 32 Flash, le Nike Air Zoom Structure 19 Flash e le Nike FREE 5.0 Flash.
Vi ho fatto venire un po’ di voglia di correre al freddo e al buio?
Tutta la collezione si trova qui.
No Comments