Quando mi alleno preferisco alleggerirmi il più possibile dagli oggetti superflui. Mi infastidiscono le cuffie dell’iPod, che saltellano a ogni passo, non so mai dove mettere il telefono, che con gli anni si è ingrandito e non sta più nel taschino dei pantaloni, e ho sempre evitato la fascia cardio perché irrita la mia pelle delicata.
Per questo, quando ho avuto modo di testare il nuovo orologio Gps Tom Tom Runner 2, ho capito subito che qualcosa sarebbe cambiato nel mio modo di gestire le uscite di corsa.
Ora posso…
Fare concorrenza a Linus alla consolle!
Tom Tom Runner 2 dispone di 3GB per l’archiviazione musicale, il che equivale a oltre 500 brani differenti. Ciò significa, in poche parole, che potete correre tranquillamente tutto il Passatore senza ascoltare mai la stessa canzone! All’interno dell’orologio è già disponibile un mix di 30 minuti di tracce audio pensate appositamente per il running a cura di Ministry of sound ma ciascuno può costruire la propria playlist scaricandola da iTunes o da Windows Media Player. Servono solo delle cuffie Bluetooth e il gioco è fatto. Ormai non temo più i lunghi in solitaria.
Tenere a bada il mio cuore.
Un cardiofrequenzimetro integrato permette a Tom Tom Runner 2 di monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando l’odiata fascia cardio. Un recente aggiornamento consente inoltre di estendere il monitoraggio a tutto l’arco della giornata, non relegandolo esclusivamente a quando si fa sport.
Avere un compagno di avventure 24h24 e 7 giorni su 7.
Portandolo al polso giorno e notte, Tom Tom Runner 2 conta passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno. Come tutte le più moderne wearable technologies.
Pensare di approcciare anche altri sport.
Tom Tom Runner 2 è un orologio multisport, capace di tracciare diverse attività, dalla corsa outdoor a quella su tapis roulant, passando per bicicletta, nuoto, palestra e freestyle. Un buon pretesto per applicarsi in altre discipline.
Farmi bella, tra addetti ai lavori e profani.
L’estetica conta moltissimo quando si indossa un orologio hi-tech. Tom Tom Runner 2 racchiude in sé il giusto equilibrio tra funzionalità e design. I cinturini intercambiabili sono stati pensati per rinnovare completamente l’aspetto del device. Una buona idea per essere sempre in tinta con i propri vestiti.
Informazioni, prezzi e modelli su www.tomtom.com/running
No Comments