New Balance sarà, dal 2017, apparel and shoes sponsor della Maratona di New York. Anche in preparazione del grande evento, il marchio statunitense sta arricchendo la sua offerta di prodotti legati al running.
Per la prossima primavera, una delle principali novità legate alla calzatura riguarda il modello Fresh Foam 1080, nato dalla fusione tra la tecnologia di ammortizzazione Fresh Foam e uno degli storici modelli di calzatura da running del brand. Grazie a una speciale intersuola, questa scarpa neutra favorisce una corsa armoniosa senza interferenze, mentre la costruzione stessa è stata pensata per vestire e avvolgere al meglio le diverse altezze del collo e i volumi del piede.
Sotto, invece, alcune novità apparel.
NB Ice tank, la canotta in tessuto tecnico elasticizzato, dotata di tecnologia NB Ice, che regola la temperatura, favorisce l’asciugatura rapida e protegge dai raggi UV. E’ disponibile in stampa pixellata, arancio, blu e nero.
Crop Racerback, top in tessuto tecnico, dotato di tecnologia NB Dry, che assicura la gestione dell’umidità e un’asciugatura rapida. Disponibile nelle colorazioni arancio, nero e bicolor bianco e nero.
Impact 3 short. Short in tessuto nero ultraleggero ed elasticizzato, dotato di tecnologia NB Dry, che assicura la gestione dell’umidità e un’asciugatura rapida.
No Comments