Experience

Capodanno di corsa

13 Dicembre 2014

Molti la considerano come il modo migliore per coronare un anno all’insegna della corsa, alcuni l’hanno eletta ad alternativa rispetto ai classici festeggiamenti, altri come preparazione ai bagordi del cenone di Capodanno. La We run Rome, 10 chilometri organizzata da Nike nella città eterna, si prepara a tagliare il nastro della sua quarta edizione.

Il 31 dicembre alle 15.00 i runner provenienti da tutta Italia si riuniranno allo Stadio delle Terme di Caracalla per attraversare alcuni dei luoghi più suggestivi della capitale, dal Colosseo ai Fori imperiali, passando attraverso i giardini di Villa Borghese, piazza del Popolo e piazza Venezia.
Un modo speciale e unico per visitare Roma nel pieno dei festeggiamenti per il nuovo anno.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 decembre sul sito Nike.com/WeRunRome o nello store del marchio in via Cola di Rienzo. Ai primi 100 iscritti nel punto vendita sarà regalata una race bag realizzata in collaborazione con il brand romano BlackBlessed. In cotone nero, la borsa presenta una doppia grafica: il logo della gara e un’immagine stilizzata di un runner, catturato nell’attimo in cui sconfigge le proprie paure.

Per chi abita a Roma, sono state intensificate le sessioni di allenamento dei Runners club Prati, Ostiense e Tuscolano. Tutte le informazioni, sul sito di Nike.

Buon Capodanno di corsa a tutti!

No Comments

    Leave a Reply