Ho visto Natalia Vodianova qualche anno fa nel backstage della sfilata di Diane von Fürstenberg organizzata per l’esordio di Pitti W, mi pare… Gentile, super informale e circondata dai suoi tre (e dico tre) pargoli ovviamente biondissimi e con gli occhi azzurri.
Insomma, una bellissima donna.
Ma ancora non sapevo che Natalia fosse una Wonder woman.
L’ho scoperto lo scorso marzo quando a Parigi agenzie e quotidiani riportavano la sua doppietta eccezionale: la mattina mezza maratona di Parigi per beneficenza e, la sera, chiusura della sfilata di Givenchy.
Ah, il suo fidanzato, che si chiama Antoine Arnault mica Mario Rossi, ci ha tenuto a dire che non si è mai allenata ed è tutto merito delle carrettate di cibo francese (leggi foie gras, moules et frites e, naturalmente, champagne) che la signorina ingurgita tutti i giorni.
Da allora, ho capito che Natalia è l’incarnazione moderna di una donna dai super poteri e credo che per debuttare in una mezza cambierò la mia dieta, facendo la spesa all’Intermarché di Menton senza nessun contegno… Da settembre, Labeyrie (il mio foie gras preferito) anche a colazione!!!
No Comments