Corridori di lunghe distanze, Asics ha in serbo una sorpresa per voi.
A partire dal 18 novembre, in una selezionata rete di store worldwide, sarà disponibile l’innovativo modello di scarpa da running MetaRun.
Una limited edition uomo e donna, prodotta in soli 600 mila paia e frutto di tre anni di ricerca. Un concentrato di ben quattro brevetti e cinque nuove tecnologie.
“Abbiamo sfidato il nostro team di esperti dell’Istituto di Scienza dello Sport Asics a sviluppare una scarpa che superi i limiti attuali del design e garantisca un successo per il futuro”, ha dichiarato Motoi Oyama, presidente e ceo di Asics Corporation. “MetaRun è la nostra scarpa tecnologicamente più avanzata di sempre e rappresenta un passo in avanti significativo per il marchio. Sono lieto che la nostra squadra abbia spinto l’asticella ancora più in alto fissando un nuovo standard per le scarpe da running sulle lunghe distanze”.
Le nuove tecnologie adottate sono:
FlyteFoam: recentemente brevettata, è l’intersuola Asics più leggera e più resistente di sempre, con fibre organiche che garantiscono un alto livello di ammortizzazione.
AdaptTruss: un sistema di stabilità adattivo e rinforzato grazie ad un elemento in carbonio rivoluzionario.
Sloped Duomax: intersuola a doppia densità che si adatta senza problemi al movimento del piede.
Optimized Upper: tomaia che calza come un guanto, grazie a uno strato in Jacquard Mesh, all’esoscheletro MetaClutch e all’imbottitura memory foam.
Who: Asics
What: MetaRun
When: dal 18 novembre in selezionati store worldwide
Why: Grazie ad un preciso bilanciamento di tutte le funzioni, MetaRun offre vantaggi prestazionali unici, puntando su leggerezza, stabilità, calzata e ammortizzazione
FR plus: MetaRun è stata progettata per i runners di qualsiasi livello che prediligono lunghe distanze,per fornire loro tutto ciò che occorre dall’inizio alla fine della corsa.
No Comments